lunedì 6 aprile 2009

Intervista di Ilaria a Giovanna


Quanti anni hai?
Ho 13 anni

Qual è il tuo colore preferito?
E’ l’ azzurro

E il piatto che mangi più volentieri?
Il pesce

Cosa guardi alla tv?
Guardo film storici e d’ avventura

Qual è il tuo programma preferito?
E’ History Channel

Ti piace leggere?
Si

Qual è il tuo libro preferito?
“Il diario di Valentina”, “ L’ ultimo Catone”

Che genere di musica ascolti? E che è il tuo cantante o gruppo preferito?
Ascolto jazz,rock e hip hop . I miei cantanti preferiti sono Anastacia, Amy Winehouse e De Andrè

Cos’ è che ti fa più arrabbiare?
La falsità

Cosa invece ti fa sorridere?
L’ ironia

Qual è il tuo miglior pregio?
La simpatia

Qual è il tuo peggior difetto?
La testardaggine

Cos’ è per te l’ amicizia?
Fidarsi l’ un l’ altro, avere un approccio sincero

ALTRE DOMANDE

Perché e da quando leggi?
Ho iniziato a leggere libri a 10 anni e credo che attraverso la lettura si possano capire i diversi sentimenti e la lettura aiuta a esprimersi meglio con il linguaggio, per questo mi piace

Ti piace andare a scuola?
Si

Quale materia ti piace?
Mi piace l’ italiano e il latino

Come ti vedi nel futuro?
Mi vedo ad affrontare una vita difficile,ma penso che saprò, grazie all’ aiuto di amici e familiari, superare i momenti difficili

LE MIE IMPRESSIONI SU GIOVANNA

Secondo me Giovanna è una ragazza molto estroversa e calma ,che adora leggere e ama il passato perché si sa che conoscendolo si può capire meglio il presente e affrontare il futuro.
E’ un po’ insicura sul suo futuro e un po’ pessimista perché crede di non poter essere un po’ indipendente e forse non crede nelle sue capacità,anche se l’ amicizia e gli affetti familiari sonno alla base della serenità e sono valori indispensabili che però potrebbero oscurare il suo modo di vedere la vita.

Nessun commento:

Posta un commento