lunedì 6 aprile 2009

Intervista di Giovanna a Ilaria


Quanti anni hai?
Ho 13 anni

Qual è il tuo colore preferito?
È l’arancione

E il piatto che mangi più volentieri?
È la pizza

Cosa guardi alla tv?
Guardo programmi di musica

Qual è il tuo programma preferito?
Le iene e i love rock n’roll

Ti piace leggere?
Si

Qual è il tuo libro preferito?
Al chiaro di luna e nana

Che genere di musica ascolti?e chi è il tuo cantante o gruppo preferito?
Adoro il rock e il metal e i miei cantanti preferiti sono i metallica

Cos’è che ti fa più arrabbiare?
L’ipocrisia

Cosa invece ti fa sorridere?
la tenerezza e la simpatia

Qual è il tuo miglior pregio?
L’essere disponibile


Qual è il tuo peggior difetto?
L’essere timorosa


Cos’ è per te l’amicizia?
Un sentimento non esprimibile

Quale materia scolastica preferisci?
Italiano

Ti piace andare a scuola?
Si


Da quando hai iniziato a leggere? perchè?
Ho iniziato all’età di 10 anni perché è bello poter capire l’idea di diversi autori e il messaggio che esprimono si può utilizzare nella vita

In un futuro come ti vedresti?
Una donna in carriera che riesce a conciliare la vita privata e il lavoro





Commento

In base all’intervista che ho posto a Ilaria,ho percepito che è una persona timorosa ma allo stesso tempo capace di affrontare le difficoltà che si presentano nel corso della vita, é una ragazza estroversa avente potenziali valori quali: il valore dell’amicizia,il valore della sincerità e il valore della lealtà.

Nessun commento:

Posta un commento