lunedì 6 aprile 2009

Intervista di Marika a Giuseppina


Quanti anni hai ?
11 anni

Quel è il tuo colore preferito ?
Rosa

E il piatto che mangi volentieri ?
Petto di pollo con patatine fritte

Cosa guardi alla tv ?
Amici ei cesaroni

Qual è il tuo programma preferito ?
Amici

Ti piace leggere ?
Si

Qual è il tuo libro preferito ?
High school musical

Che genere di musica ascolti ? e chi è il tuo cantante o gruppo preferito ?
Sia la musica pop che classica ,il cantante è preferito ZAC EFRON
Cos’è che ti fa più arrabbiare ?
Mi fa arrabbiare quando mi prendono in giro

Cosa invece ti fa sorridere ?
Quando mi fanno i complimenti e mi vogliono bene

Qual è il tuo miglior pregio ?
Il mio miglior pregio è di voler bene a una persona

Qual è il tuo peggior difetto ?
Il mio peggior difetto è quello che perdo la facilmente la pazienza

Cos è per te l’ amicizia ?
È molto ,è volere bene ad una persona

Ti piace cantare , ballare e recitare ?
Si

Ti piace giocare con le amiche ?
Si

Scrivi qui qualche riflessioni sulla tua amica .in base alle sue risposte come ti è sembrato ? che tipo è ? prova descriverlo in poche parole
Mi è sembrata di vedere una persona dolce, gentile intrigante a cui piace tanto giocare ma anche stare appisolata sul divano

Nessun commento:

Posta un commento