lunedì 6 aprile 2009

Intervista di Giusy a Marika



Quanti anni hai ?
Ho 11 anni

Qual ‘ è il tuo colore preferito ?
È il rosa

E il piatto che mangi volentieri?
Pollo con patatine al forno .

Cosa guardi alla TV ?
Guardo i Cesaroni e Amici

QUAL ‘ è il tuo programma preferito ?
I Cesaroni .

Ti piace leggere ?
Si , moltissimo .

Qual ‘ è il tuo libro preferito ?
La maledizione di di Mar Gregon .

Che genere di musica ascolti ?E chi è il tuo cantante o gruppo preferito ?
Sia Pop che Classica , il gruppo preferito sono i BLEU .

Cos’ è che ti fa più arrabbiare ?
Quando mi prendono in giro

Cosa invece ti fa sorridere ?
Mi fa sorridere una persona che mi apprezza per quello che sono .

Qual ‘ è il tuo miglior pregio ?
Di voler bene alla mia migliore amica .

Qual è il tuo peggior difetto ?
Quando mi fanno arrabbiare perdo la testa e do gli schiaffi .

Cos’ è per te l’ amicizia ?
E’ di volersi bene e non litigare .

Ti piace giocare con le bambole ?
Si .

Ti piace vestirti trendy ?
Si .

Sei sensibile o menefreghista e basta ?
No , sono sensibile .

Scrivi qui qualche riflessione sulla tua amica . In base alle sue risposte come ti è sembrato ? Che tipo è ? prova a descriverlo in parole .
Mi è sembrato di vedere una persona gentile ,con molto stile , dolce e molto aggraziata che sta molto sul divano e leggere libri .

Nessun commento:

Posta un commento