lunedì 6 aprile 2009

Intervista di Elisa a Annarita


Quanti anni hai?
11.

Qual è il tuo colore preferito?
Fucsia.

E il tuo piatto che mangi più volentieri?
La pizza.

Cosa guardi alla tv?
I reality show.

Qual è il tuo programma preferito?
Grande fratello.

Tu piace leggere?
Si.

Qual è il tuo libro preferito?
Vola via con me.

Che genere di musica ascolti? E chi è il tuo cantante o gruppo preferito?
Il genere di musica che mi piace è Pop. Il cantante che mi piace è Gigi D’Alessio.

Cos è che ti fa più arrabbiare?
Una presa in giro.

Cosa invece ti fa sorridere?
Un complimento.

Qual è il tuo migliore pregio?
Simpatica e semplice.

Qual è il tuo peggior difetto?
Chiacchierona.

Cos’è per te l’amicizia?
Per me l’amicizia è una cosa in cui credere.

Qual è il giorno che preferisci e perché?
Sabato. Perché la sera si esce.

Come ti piace vestire?
Elegante.

Che sport preferisci?
Pallavolo.

Qual è il tuo attore preferito?
Zac Efron.

Pensi di essere una ragazza testarda e perché?
Si. Perché quando qualcuno mi dice di fare qualcosa, io faccio solo di testa mia.

Scrivi qui qualche riflessione sul tuo amico/a. In base alle sue risposte come ti è sembrato? Che tipo è? Prova a descriverlo in poche parole.

E una ragazza simpatica,dolce e semplice, ed e sempre disponibile per gli altri. Ma e un può testarda e qualche volta dovrebbe ascoltare i consigli dei altri.

Nessun commento:

Posta un commento